Sardinia Island

The Cheap Travellers Guide

explore

Sardinia Island

The Cheap Travellers Guide

explore

Sardinia Island

The Cheap Travellers Guide

explore

DA FARE IN SARDEGNA

La Vendemmia in Gallura

Settembre è ormai alle porte. E’ quindi quasi giunto il periodo della vendemmia. In Sardegna pertanto anche quest’anno, grazie al clima particolarmente favorevole, si preannuncia una buona annata ricca di uva e di conseguenza anche di buon vino. La vendemmia non è altro che la raccolta dell’uva quando questa ha raggiunto la piena maturazione. Spesso si sceglie di ritardare la vendemmia per aumentare il grado zuccherino, in altri casi si anticipa per evitare che troppi gradi zuccherini possano ostacolare la fermentazione, altri invece la anticipano per situazioni meteorologiche.

La Vendemmia in Gallura

#taste #wine

Harvest in gallura (Sardinia)

September is almost upon us. The harvest period is therefore almost over. In Sardinia, therefore, this year, thanks to the particularly favorable climate, it promises to be a good year rich in grapes and consequently also good wine.

Harvest in gallura (Sardinia)

Lifestyle

Autunno in Barbagia

Dal 1 settembre al 16 dicembre 2018 ritorna Autunno in Barbagia, un’intera stagione dedicata alle tradizioni materiali ed immateriali della Barbagia, una terra tutta da scoprire. Promossa e organizzata dalla Camera di Commercio di Nuoro e dall'Azienda ASPEN, è un appuntamento che da 23 anni accompagna i visitatori alla scoperta del cuore della Sardegna.

Autunno in Barbagia

Sardinia

Item 1
Item 2
Item 3
Item 4
Item 5
Item 6
cosa facciamo
Ricordate che SW6 destinazioni non è un'agenzia di viaggi o un tour operator, abbiamo creato una piattaforma per semplificare la vostra scelta e attraverso accordi commerciali (programmi di affiliazione) noi "introdurre " operatori del settore con i quali si avrà un'interazione personale.
il network
Questa rete di siti Web è nata per i viaggiatori italiani, ma crescendo ci rivoliamo a tutto il mondo, quindi abbiamo sviluppato siti DMC essenzialmente bilingui. Detto questo, tutto ciò che rimane è quello di augurare una buona navigazione e un buon viaggio
viaggiatori
Abbiamo fatto nostro il concetto di viaggiatore e non di turista, le nostre destinazioni e le nostre guide sono per coloro che scelgono di vivere un lungo soggiorno, 20 giorni o uno o più mesi, dove vivere la destinazione ha bisogno di più informazioni di una vacanza