Olbia, Malpensa and Rome Fiumicino. This is the hat-trick of airports on which the summer program of Air Italy insists, which just a few days has received the first of the new 8 B737 Max aircraft that will enrich the fleet by 2018.

A season that for the airline born from the rebranding Meridiana and the agreement between Qatar Airways and Alisarda promises to be a strong revival, with a major commitment on Milan Malpensa (the capacity offered here increases by 61.1% compared to the summer 2017) as operational hub.

Avete deciso di investire in una strategia di content marketing per il vostro hotel? È senz’altro un’ottima decisione: sul sito e sui canali social il contenuto di valore è il fattore che può fare la differenza in termini di visibilità. Un contenuto utile, interessante o capace di colpire positivamente il nostro cliente porta più interazione e quindi una maggiore esposizione del nostro hotel.

Meridiana e Catullo Spa annunciano che dal 24 luglio al 4 settembre Meridiana decollerà per Olbia dallo scalo di Brescia due volte la settimana. I voli sono previsti in partenza da Brescia il giovedì alle ore 21.40 e la domenica alle 12.40, mentre i rientri dal Costa Smeralda decolleranno alle 19.45 il giovedì e alle 10.45 la domenica.

Un canale riservato, che dà accesso a una gamma di sconti per tutte le tratte da e per la Sardegna, dedicato a chi prenota un soggiorno presso le strutture alberghiere aderenti all’iniziativa. Moby e Tirrenia, insieme al Consorzio Sardegna Turismo Servizi (STS) lanciano la stagione 2016 nell’Isola attraverso il sito www.sardegnasullacrestadellonda.it.

Il Qatar si prepara a rilevare il 49 per cento di Meridiana dopo un  lungo braccio di ferro e per la compagnia sarda si aprono nuove prospettive.

Booking.com